Bracciali

Collezione D'Arte Parenti

Bracciale Serpente in Mogano Oro e Diamanti

Dalla splendida lavorazione Italiana, mostriamo un bellissimo Bracciale in Mogano, in Oro e uno splendido manto di Diamanti che si presenta sulla testa, sugli occhi scintillanti  e anche sulla coda. 

Il Bracciale si avvolge intorno al nostro braccio, donando quella leggerezza e quella particolarità ed anche quella bellezza che il Gioiello, proprio in virtù del suo nome trasmette.

Ed è proprio con gioia che mostriamo le flessuosità e l'elasticità del bracciale, e la sua precisa microlavorazione sulla parte superiore tale da avvolgere di mistero e di ombre chiaro scure la sua superficie. 

Dalla coda alla testa il  Serpente presenta un insolito movimento che dalla parte finale della testa fino alla coda che si assottiglia, sembra muoversi con delicatezza sul braccio di chi lo indossa.  

Collezione D'Arte Parenti

Bracciale Platino e Diamanti 1930

Uno splendido Bracciale del 1930 di 51,5 gr e Diamanti taglio antico 16-17 ct di grande Arte e Bellezza e Dolcezza.

Il Bracciale presenta 3 larghi Diamanti nelle losanghe, la somma dei quali è circa 1,8 ct, molto belle anche le baguette di Diamanti sora i link di 1,2 ct.

Il Bracciale è stato fatto in Francia nel 1930 ed ha marchi del Platino (la testa del cane).

Il Bracciale che vi presentiamo è stato fatto con grande attenzione ai particolari e la chiusura è nascosta e non appare quando il bracciale viene indossato.

Collezione D'Arte Parenti

Bracciale Serpente Smaltato Bordeaux, Oro e Diamanti

Uno splendido Bracciale, uno splendido Serpente d'oro circonda il nostro braccio trasmettendo eleganza bellezza e sinuosità.

Il Bracciale Serpente che vi presentiamo di meravigliosa lavorazione Italiana, è interamente creato artigianalmente in Oro e Smalti e Diamanti. 

Com'è bello osservare, notiamo la flessuosità delle scaglie del Serpente rivestite di Smalto Bordeaux estremamente brillante, la testa che si distingue dal corpo attraverso uno slancio di luminosi Diamanti.

Parenti Firenze

Bracciale a Serpente Smaltato Nero, Oro e Occhi di Diamanti

Uno splendido Bracciale: un lungo Serpente d'Oro Smaltato di Nero e occhi di Diamanti.

Un affascinante Bracciale che crea movimento al braccio trasportando la bellezza e la sinuosità del Serpente che così artisticamente creato, dona fascino e mistero alla persona che lo indossa.

Da notare la meravigliosa espressione artistica che l'arte Orafa ha espresso nella creazione di questo splendido Gioiello.

Morbidezza, elasticità sono evidenti e incredibilmente presenti nel nostro Gioiello.

Bracciale Rubini 1939 J.E. Caldwell & Co.

19.262 €

Uno splendido Bracciale in Platino e Rubini del 1939 firmato Coldwell.

The company was founded at 163 Chestnut Street, Philadelphia, by watchmaker James Emmot Caldwell in 1839.

Elegante per la sua classe , il Bracciale risalta per distinzione ed alta qualità.